Agende back to school,
settembre 2020-2021
Da vari anni ormai, in occasione del rientro scolastico, Quo Vadis affianca con piacere e passione migliaia di studenti, dalle scuole primarie all’università.
Il cuore dell’attività di Quo Vadis, specialista della gestione del tempo, è l’agenda. Presente in tutti i circuiti di distribuzione specializzati, con il passare del tempo Quo Vadis si è affermata come azienda leader della cancelleria di alta gamma, proponendo collezioni molto varie, create per soddisfare tutte le esigenze, anche le più specifiche.
Da vari anni ormai, in occasione del rientro scolastico, Quo Vadis affianca con piacere e passione migliaia di studenti, dalle scuole primarie all’università.
Quo Vadis, inventore dell’ Agenda Planing ,che permette di vedere la settimana in un colpo d’occhio, è sempre con te, dagli appuntamenti personali a quelli di lavoro, con decine di modelli diversi, sia classici che fantasia. Le nostre agende sono realizzate in carta Clairefontaine bianca o avorio, per un comfort di scrittura ineguagliabile.
Da più di 60 anni, Quo Vadis intesse un legame affettivo con tutti gli amanti della carta. Abbiamo desiderato spingerci ancora oltre, creando un sito internet innovativo in cui progettare la tua agenda. Lanciato nel 2018, il sito Quo Vadis Factory permette di creare online la propria agenda. In seguito, la tua agenda su misura viene prodotta come pezzo singolo nel nostro laboratorio di Carquefou e dopo qualche giorno la ricevi a casa. Con Quo Vadis Factory, puoi far iniziare la tua agenda quando vuoi, scegliere il formato, la copertina, le fasce orarie, inserire i tuoi eventi personali e professionali e molto altro ancor
Nel mercato degli articoli promozionali, Quo Vadis si distingue per la creatività e l’elevata qualità di fabbricazione. Le aziende hanno così la possibilità di progettare un’agenda che le rappresenti, comunicando il loro marchio per tutto l’anno! Scegli tra varie opzioni predefinite oppure crea un modello completamente nuovo: inserimento del logo, scelta di copertina, colori, formati e pagine di comunicazione personalizzate. È possibile realizzare anche taccuini e calendari.