fbpx

Come scegliere l’agenda ideale?

Organization

Trovare l’agenda che presenta l’organizzazione del tempo perfetto per il tuo stile di vita è facile. Si è così, promesso! Va detto che abbiamo più di 100 modelli da presentare noi di Quo Vadis … C’è necessariamente un interno di agenda che ti assomiglia. Quindi, per darti alcuni consigli per scegliere la tua agenda 2020, ti guideremo con una panoramica su alcuni prodotti …

Le agende di chi vuole essere organizzato al 100%

Nella famiglia di agende perfette per una vita professionale ben ordinata, ti presentiamo per prima l’agenda Presidente, che, grazie al suo formato 21x27cm, è ideale per inserire tutti i tuoi appuntamenti. Può essere posizionata sulla tua scrivania e ti offre una visione d’insieme della tua settimana. In caso di guasto al computer, lei sarà sempre lì!

La Bi-planning, ti consente di andare oltre nella tua organizzazione permettendoti di anticipare due settimane di lavoro a venire …

La griglia Plain è un’agenda mensile (molto piatta, molto pratica!) sequenziata da tasti mensili. Per essere essenziali! Nella categoria delle agende mensili al modello Plain si aggiunge anche Minibest.

Infine, l’agenda Time & Life è l’agenda  dei momenti di vita professionale, familiare e personale con una vasta  fascia oraria: dalle 7 alle 22. Per i più insaziabili, c’è anche uno spazio per annotare liberamente chiamate, riunioni, promemoria … E poi, in più, contiene pagine di appunti riposizionabili!

Per chi vuole essere più libero

E poi c’è a chi piace sbarazzarsi di appuntamenti e righe… Per questo, abbiamo tutto quello che ti serve! Le griglie Note, ad esempio, consistono in una pagina per organizzare la settimana a sinistra e una pagina di appunti a destra! Quest’anno abbiamo anche l’agenda Iris che ti offre una visione della tua settimana su due pagine con le tue giornate presentate in orizzontale e senza orario.

Sopra ti abbiamo parlato delle agende da ufficio, quelle che non possiamo necessariamente portare ovunque … Ma abbiamo anche formati più piccoli, comodi da infilare in borsa! Affari, ad esempio, con le sue dimensioni 10 cm x 15 cm, è la tua settimana in un solo colpo d’occhio sempre con te!

I creativi, in accordo con l’idea di creare la propria agenda dalla A alla Z, apprezzeranno il concetto del bullet journal Per questo, la linea Life Journal è perfetta! Puoi decidere di iniziare da zero disegnando la tua agenda con Life Journal Dots o utilizzando caselle e pagine pre-riempite con Life Journal Infinite.

E tu sei affezionato ad una delle nostre organizzazioni del tempo? Quale?

Un articolo della Redazione Quo Vadis

Comments
    Write a comment

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply : Privacy Policy & Terms of Service.