Taccuini

taccuini Quo Vadis ti accompagnano nelle riunioni, in viaggio e in ogni momento importante. Sono al tuo fianco per gli appunti di lavoro o magari per dare vita a quel progetto che avevi in mente da anni… Viaggiano con te in ogni angolo del mondo e conservano preziosamente e per sempre i tuoi ricordi! Scopri alcuni modelli di taccuini Quo Vadis.

carnets-quo-vadis

Taccuini a punti e righe

Novità da Quo Vadis, i taccuini a punti e righe, ideati con la pagina sinistra a punti e la pagina destra con righe. Perfetti per prendere appunti in modalità visiva: da una parte, ciò che ascolti (durante una riunione, una conferenza) è rappresentato da disegni e diagrammi … Dall’altra parte specifichi determinati elementi con una legenda o un testo. Inoltre, i taccuini a punti e righe hanno copertine originali per riflettere la tua personalità! Scopri ad esempio i taccuini Marguy con ispirazioni grafiche e geometriche e colori pastello … Oppure i taccuini Authentik che uniscono colori brillanti con l’aspetto grezzo del cartone kraft.

SCOPRI i Taccuini a punti e righe

carnets-lignes-quo-vadis

Taccuini a righe

Con i taccuini Quo Vadis, dai vita alla carta! Per i tuoi momenti importanti: ricordi di viaggio, disegni dei bambini, nuove idee. Oppure per la vita di tutti i giorni: dalla lista delle cose da fare ai progetti, fino agli appunti delle riunioni di lavoro e molto altro ancora. Questi taccuini a righe, in formato piccolo o grande, saranno gli alleati più preziosi delle tue giornate. La scrittura è ancora più facile grazie alla carta bianca Clairefontaine di alta qualità.

SCOPRI I TACCUINI A RIGHE

carnet-points-quo-vadis

Taccuini a punti Life Journal

I taccuini Life Journal Quo Vadis si ispirano all’innovativo concetto del «Bullet journal®». Prodotti in Francia utilizzando carta puntinata Clairefontaine da 90 grammi, questi taccuini ti danno la possibilità di organizzarti con la massima libertà, costruendo la tua agenda o il tuo taccuino ideale! Tutti i taccuini Life Journal sono dotati di custodia portadocumenti e chiusura con elastico e ti accompagneranno nei momenti più preziosi. La gamma comprende il Life Journal Dots, per creare la tua agenda Bullet Journal® o un taccuino per le riunioni. Il Life Journal Infinite, invece, è pensato come un’agenda perpetua, che puoi far iniziare quando vuoi tu. Infine, il Life Journal Harmony è un’agenda/taccuino che va da gennaio 2020 a dicembre 2020, mix perfetto tra agenda e taccuino.

SCOPRI I TACCUINI LIFE JOURNAL

carnet-quadrille-quo-vadis

Taccuini a quadretti

Preferisci utilizzare un taccuino sobrio e ispirato alla tradizione? Scegli i taccuini a quadretti Habana! Sono disponibili in varie dimensioni e, grazie alla copertina rigida, ti permettono di prendere appunti comodamente senza usare supporti. I taccuini Habana sono dotati di una pratica custodia portadocumenti e si chiudono con un elastico. Accoglieranno i tuoi disegni più belli su pagine avorio tinta unita o i tuoi appunti di lavoro su carta avorio a righe o a quadretti… Non ti resta che scegliere il tuo colore preferito!

SCOPRI I TACCUINI A QUADRETTI

Carnets sur-mesure

Taccuini su misura

Sul sito Quo Vadis Factory, crea il taccuino su misura che hai sempre desiderato! Scegli fra vari taccuini a tema: taccuini Bullet journal ®, taccuini Inspiration, taccuini Organisation e taccuini Pratiques. Scegli la tua copertina preferita, aggiungi le tue pagine personalizzate o le pagine tipo agenda… In seguito, il tuo taccuino viene prodotto su misura nel nostro stabilimento di Carquefou e dopo qualche giorno lo ricevi a casa.

SCOPRI QUO VADIS FACTORY

Taccuino/agenda perpetua dei progetti Optimum

Il taccuino/ agenda dei progetti Quo Vadis è perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali. Troverai pagine di appunti, esercizi, relazioni … Questo taccuino contiene un primo quaderno di 32 pagine per fare un passo indietro nella tua vita e definire i progetti che desideri raggiungere. È poi composto da diverse parti, ciascuna corrispondente a un progetto da realizzare. All’interno, trovi pagine di appunti, un pretroplanning o una tabella di follow-up dei progetti. Inoltre, grazie alla sua carta Clairefontaine da 90 grammi, scrivere è davvero piacevole. Dopo aver fatto il punto sui tuoi sogni, tutto ciò che devi fare è  solo agire!

Scopri i taccuini a punti e righe