Taccuini

Taccuino/agenda perpetua dei progetti Optimum

Hai … Desideri, molti desideri! Un nuovo progetto professionale, un’idea rivoluzionaria da sviluppare, un progetto immobiliare o di viaggio …. Ma sei a corto di tempo nella tua vita a 100 all’ora e le scuse piovono ovunque per rimandare il momento perfetto per iniziare.

Con il nuovo taccuino/agenda dei  progetti di Quo Vadis, sarai ben supportato nel raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali!

Perché un taccuino dei progetti?

Per rispondere a una tendenza in crescita nella società di oggi: il desiderio di un equilibrio di vita e di condurre la vita che si sogna.

Prima, un sogno a volte rimaneva allo stadio di idea … Oggi incontriamo sempre più persone che hanno cambiato vita! Quindi diciamo a noi stessi, perché non noi? Ma non sappiamo né dove o né come iniziare …

Come organizzarsi? Optimum è uno strumento che risponde a questa domanda e ti aiuta a rendere un progetto una realtà. Dalla semplice sfida al cambiamento di vita. Il taccuino dei progetti OPTIMUM di Quo Vadis è per i sognatori, per coloro che hanno progetti e credono nella bellezza delle loro idee!

SARA PRESTO DISPONIBILE SUL NOSTRO STORE!

Taccuino/agenda per organizzare i propri progetti?

Molto più di una semplice agenda quest’anno il taccuino / agenda dei progetti OPTIMUM diventerà il tuo partner per tutti i tuoiprogetti! Ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e a gestire in modo ottimale i tuoi progetti personali e professionali. Fai il punto della tua vita attraverso le pagine di sviluppo personale, definisci i tuoi piani e fissa obiettivi mensili. Infine, le pagine di follow-up del progetto ti aiuteranno a portare avanti i tuoi progetti in modo sereno.

SARA PRESTO DISPONIBILE SUL NOSTRO STORE!

Comne completare il proprio taccuino dei progetti?

Il taccuino / agenda OPTIMUM è costruito sull’idea che per impostare obiettivi di vita praticabili, bisogna prima fare il punto sul passato e sul presente. Dalla tua personale riflessione e introspezione, fluiranno i tuoi obiettivi futuri . Per fare questo, fai il punto sulla linea dei risultati personali e professionali. Quindi, riempi la ruota della vita ed elenca i tuoi desideri. A partire da questo, determina i principali progetti su cui vorresti lavorare quest’anno. Questo ti permetterà di costruire passo dopo passo il tuo metodo per raggiungere il tuo obiettivo. Molte pagine sono lì per accompagnarti e ti permettono di fare il punto in ogni momento dell’anno: pianificazione settimanale, pianificazione mensile, pagine di budget …

Il taccuino/ agendaOPTIMUM si basa sui codici della gamma Life Journal con le sue dimensioni pratiche 15 x 21 cm e la carta bianca Clairefontaine da 90 g. È disponibile in tre colori: nero, blu marine e rosa lampone. Non datato, può essere utilizzato in qualsiasi momento dell’anno.

SARA PRESTO DISPONIBILE SUL NOSTRO STORE!