Astucci

Quo Vadis accompagna gli studenti di tutte le età in ogni fase del loro percorso scolastico e universitario. Gli astucci sono un elemento essenziale di ogni anno di studio e si utilizzano quotidianamente. Per questo motivo, gli astucci Quo Vadis sono robusti e adatti alle esigenze di ogni fase scolastica! Gli astucci con due scomparti sono pratici per separare i vari tipi di matite mentre in quelli rotondi, oltre alle matite trova spazio persino un righello. Infine, gli astucci triangolari con motivi di tendenza sono particolarmente capienti… Un’ampia gamma di possibilità dalla scuola primaria alle superiori!

Trousse Animascot Quo Vadis
Trousse ronde Ben de Quo Vadis

Astucci rotondi

L’astuccio più amato a qualunque età è senza dubbio quello rotondo! Capiente, è l’alleato perfetto per la scuola, in cui riporre forbici, colla e penne! Inoltre, ogni anno vengono creati nuovi motivi, per dare spazio alle tendenze e soddisfare i gusti dei giovani allievi.

SCOPRI GLI ASTUCCI ROTONDI

Trousses deux compartiments Quo Vadis visuel Shaman

Astucci a due scomparti

Gli astucci a due scomparti Quo Vadis sono la soluzione pratica e ideale per la scuola primaria e la scuola media. In uno scomparto si possono riporre ad esempio le matite colorate e nell’altro i pennarelli! Così, ci sarà sempre tutto l’occorrente per la lezione di disegno! Sono disponibili in vari colori.

SCOPRI GLI ASTUCCI A DUE SCOMPARTI

Trousses Quo Vadis motif Mexico

Astucci triangolari

Gli astucci triangolari Quo Vadis sono progettati con cura, per ospitare tutti gli strumenti di lavoro per la scuola dei più piccoli come dei più grandi! I modelli soddisfano tutti i gusti: astucci colorati, con motivi grafici o a fiori.

SCOPRI GLI ASTUCCI TRIANGOLARI

Trousse mini transparente Quo Vadis motif jungle

Mini astucci

Quest’anno, la tendenza punta sui mini astucci da scuola! Grazie alle dimensioni ridotte, i mini astucci sono molto pratici, per portare con sé solo lo stretto necessario! Ideali per gli studenti universitari, i professori o gli adulti, trovano posto in qualunque borsa o cartella! I mini astucci Original, dai colori classici e sempre attuali, conquisteranno tutta la famiglia (cachi e beige o blu marino e rosso). Agli amanti dei motivi floreali  l’astuccio Catalina Estrada piacerà moltissimo. E infine l’astuccio trasparente Jungle è in linea con la tendenza vegetale per confermare la passione per le piante  per il verde!

SCOPRI I MINI ASTUCCI